Skip to content

Quest’anno sotto l’albero di Natale metti l’inclusione
con il panettone di Contesto!

Scegliere il PANETTONE di Contesto è un gesto prezioso a favore di chi rischia di rimanere escluso. Bambini, adolescenti e famiglie che ogni giorno devono affrontare piccole o grandi sfide.
Ogni panettone contribuirà a garantire ore di attività ricreative inclusive* aperte ad ogni bambino e bambina, nel rispetto delle sue caratteristiche e aldilà di ogni ostacolo. Attività preziose che garantiscono ad ogni bambino il diritto di partecipare e il diritto di giocare…perché il gioco è bello solo se è inclusivo!
 
Per un Natale speciale fatto di inclusione, scegli il panettone di Contesto e dona attività inclusive a tanti bambini e bambine. Ordinalo subito!
Compila il modulo a fianco oppure contattaci all’indirizzo segreteria@contestoets.com o al numero 055 060 3278 (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).
 
Offerta minima consigliata 17 euro.
Per dirti grazie, in regalo per te la SHOPPER di Contesto!

Che aspetti? Affrettati a ordinare il tuo panettone! 🙂

Grazie!

 

*Cosa si intende per attività inclusive?
Si tratta di attività creative e ludico-espressive accessibili ad ogni bambino/a, con o senza disabilità. Occasioni in cui ognuno/a può sperimentare la diversità, le proprie caratteristiche…perché senza barriere è più facile trovare la propria dimensione.

Ordina ora:

    ** Panettone classico basso da 750g con uvetta e canditi

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter