Skip to content

Dona Ora

Dona un’ora di attività inclusiva a Paola, a Mirko e a tanti altri bambine e bambini!

La felicità è tale solo se condivisa e il gioco è bello solo quando è…inclusivo! Per questo crediamo che garantire ad ogni bambino e bambina il diritto di esprimersi al massimo delle proprie potenzialità “mettendosi in gioco” con altri bambini sia il regalo più bello che tu possa fare!

Con la tua donazione puoi garantire attività inclusive aperte ad ogni bambino e bambina, nel rispetto delle sue caratteristiche e aldilà di ogni ostacolo!

…perché il miglior modo per crescere ed imparare è giocare. Insieme!

Bambina che gioca con un nastro durante il centro estivo di Contesto.
Cosa si intende per attività inclusiva?

Sono attività in cui ci occupiamo di garantire a tutti i bambini e le bambine il diritto alla partecipazione e al divertimento!

Sono occasioni in cui sperimentare la diversità, le proprie caratteristiche e possibilità e quelle degli altri, perché senza barriere è più facile trovare la propria dimensione.

Le attività sono guidate da staff esperto, affiancato e supervisionato da un TNPEE (Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva) che, grazie alla propria esperienza e formazione, garantisce a tutti la possibilità di sperimentare l’esperienza in base al proprio profilo evolutivo, in un ambiente che non richiede né performance né competizione.

Altri metodi per donare

Bollettino Postale

Intestato a: 

Contesto Ets

Conto Corrente Postale:

1023163213

Causale:

Attività inclusive

 

 

Bonifico Bancario

Intestato a: 

Contesto Ets

Iban:

IT 32 M 0760 1028 00001023163213

Causale:

Attività Inclusive

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci telefonicamente o via mail

 0550603278 
segreteria@contestoets.com

Iscriviti alla Newsletter